Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni super positive riguardo a questa Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette! Sembra che tutte le polveri risultino performanti e pigmentatissime, brillanti fin dalla prima passata. Andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-6Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-7Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

In questa prima fila troviamo sia tonalità metallizzate che matt. In entrambi i casi sono risultate facili da prelevare e cremosissime sotto le dita, brillanti fin dalla prima passata. 

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-8Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-9Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

L’assortimento dei colori è realmente completo, è possibile realizzare una moltitudine di look diversi. Anche in questo caso, la pigmentazione delle polveri non ci ha deluse. Le tonalità metallizzate sono come metallo fuso, brillante e specchiato.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-10Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-11Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è carica di tonalità metallizzate e brillanti ma troviamo anche cinque diverse tonalità matt per donare profondità ed intensità allo sguardo. La colorazione Bliss, un oro rosa completamente inaspettato, ci ha stupito molto!

Questi ombretti fanno fall out? Saranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Originalità del range dei colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJeans donna autunno 2020 👖 i nuovi modelli del momento
Prossimo PostRecensione Eyeliner L’Oreal Perfect Slim By Superliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here