Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi i look che abbiamo creato con questa palette gioiello!

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-12Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-13Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per realizzare questo primo look, ci siamo ispirate ai colori del tramonto sul mare, abbiamo voluto giocare con i bronzi, i dorati e il color senape. Gli ombretti praticamente si sfumano da soli, la qualità delle polveri è altissima. Pigmentatissimi fin dalla prima passata, è impossibile fare macchia.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-14Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-15Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo voluto ricreare un halo eyes con protagonista il colore True Bronze che da il nome a tutta la palette. Le polveri sono setose e pigmentatissime ma, nel contempo, estremamente facili da sfumare. Gli ombretti metallizzati brillano come metallo fuso, stupefacenti.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-16Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-natasha-denona-bronze-eyeshadow-palette-17Natasha Denona Bronze Palette Eyeshadow Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche senza primer, le polveri durano fino a sera praticamente intatte, non abbiamo notato problemi di fall out o perdita di luminosità durante il giorno.

TIPS & TRICKS

Sapete che, per far durare il makeup occhi a lungo non è strettamente necessario l’uso di un primer occhi? Esatto, è sufficiente un buon correttore idratante, dalla formula cremosa e  appiccicosa. Ne esistono tantissimi in commercio, potete trovarne di qualsiasi fascia di prezzo!

Prelevate l’ombretto desiderato con un pennello adeguato e, in seguito, tamponate il prodotto sulla palpebra facendolo aderire al meglio. Sfumate i bordi con un altro pennello pulito e, così facendo, otterrete un look occhi vibrante e saturo di colore, provare per credere!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Originalità del range dei colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJeans donna autunno 2020 👖 i nuovi modelli del momento
Prossimo PostRecensione Eyeliner L’Oreal Perfect Slim By Superliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here