TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione, ecco le immagini con le sopracciglia al naturale, senza alcun tipo di prodotto applicato.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Prima di utilizzare questa matita vi consigliamo di pettinare le sopracciglia verso l’alto avvalendovi di un pettinino, in modo da notare effettivamente dove occorre lavorare.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il prodotto risulta fin da subito scrivente quanto basta per tracciare linee pulite e definite, è facile ottenere un’arcata sopracciliare piena e voluminosa. Modulabile in base alle vostre esigenze, il prodotto si asciuga in pochi secondi risultando molto confortevole sulla pelle.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
Dura tutta la giornata ma non non è un prodotto waterproof, quindi non vi consigliamo di indossarlo al mare o in piscina.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, seconda passata, fotografia realizzata con luce naturale.
Anastasia Beverly Hills Brow Pen in Medium Brown, seconda passata, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto finale è sicuramente molto naturale, le sopracciglia sono definite ed armoniose, in pieno stile Anastasia Beverly Hills!
TIPS & TRICKS
Ma come fare per ottenere un effetto pieno e definito senza risultare troppo artefatto? Sicuramente partendo da una buona base! Spinzettate l’eccesso e, con l’aiuto di uno scovolino da mascara pulito, pettinate le sopracciglia verso l’alto, così da notare dove occorre lavorare.
In seguito, scegliete di aiutarvi con un gel, una matita o una penna come questa Anastasia Beverly Hills Brow Pen per aiutarvi nel disegno. Partendo dal basso verso l’alto tracciate i segmenti, concentrandovi nella parte finale del sopracciglio. Una passata di gel fissante et voilà, le sopracciglia da sogno non saranno solo un miraggio!