Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Finish: 9 – la pelle appare subito idratata, luminosa e rimpolpata, un effetto bellissimo.

Durata: 9 – perfetto sia al di sotto di fondotinta opachi che di fondotinta idratanti. Prolunga la durata della base in entrambi i casi.

Facilità d’applicazione: 8 – l’applicazione è molto semplice e piacevole ma bisogna stare un pò attenti a non sporcarsi prelevando il prodotto dalla confezione.

Fedele alle promesse: 10 – questo prodotto fa davvero quel che promette, perfetto anche su pelli mature e che necessitano di una sferzata di radiosità ed idratazione.

Packaging: 8 – il packaging è molto compatto e la scatolina è l’ideale per questa texture.

VOTO FINALE: 8.8

Questo NYX Honey Dew Me Up Honey Primer ci è piaciuto davvero tantissimo, la formula è utilizzabile su diversi tipi di pelle perché idrata e rimpolpa senza ungere o far lucidare le pelli grasse. Bisogna prestare un pò di attenzione durante l’applicazione ma l’effetto finale è bellissimo a dir poco. 

Siete alla ricerca di un buon fondotinta long lasting? Allora non perdetevi queste recensioni:

1) RECENSIONE FONDOTINTA KIKO LOST IN AMALFI LIGHTWEIGHT VELVET FOUNDATION!

2) RECENSIONE FONDOTINTA ELF FLAWLESS SATIN FOUNDATION!

3) RECENSIONE FONDOTINTA ASTRA TRANSFORMIST FOUNDATION CONCEALER!

Anche questa recensione Primer NYX Honey Dew Me Up Honey Primer finisce qui. Cosa ne pensate di questo primer ispirato al miele? A voi piacciono i primer che rendono la pelle luminosa e rimpolpata? Fatecelo sapere con un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here