Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-4Sul web questo prodotto è davvero amatissimo, sia dai giovanissimi ma anche dalle persone più mature. Apprezzato non solo per la formula setosa e fluida che risulta molto leggera, ma anche per la performance che garantisce all’intero make-up viso. Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-5SWATCH

Per conoscere meglio il The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-6Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-smashbox-the-original-photo-finish-smooth-e-blur-primer-7Smashbox The Original Photo Finish Smooth E Blur Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging in tubetto, ideale per evitare gli sprechi. La formula ricorda quasi un gel trasparente, al tatto cremoso ma non troppo. La texture è setosa e molto morbida, quasi potremmo dire che scivola sulla pelle. Una piccola quantità riesce a coprire una buona parte del viso, stendendosi davvero in pochi secondi.

Ma come si sarà comportato sulla pelle? Avrà levigato i piccoli segni e riempito i pori? E la durata? Per a risposta a queste domande girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here