STIVALETTI, TRONCHETTI (E NON SOLO) SONO LE SCARPE INVERNALI PER PANTALONI A SIGARETTA DA AVERE ASSOLUTAMENTE

I pantaloni a sigaretta sono un capo evergreen da utilizzare in tutte le stagioni, anche quando le temperature si abbassano. In inverno, provate abbinamenti che prevedono pantaloni a sigaretta e stivaletti bassi, come i classici chelsea boots.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-13

Credits: @kamilaleciak Via Instagram

SCEGLIETE STIVALETTI O TRONCHETTI CON UN PO’ DI TACCO SE VOLETE SLANCIARE LA FIGURA

Se preferite un po’ di tacco, optate per pantaloni a sigaretta e tronchetti. Vi consiglio, se amate i look dai toni chiari, di scegliere un jeans a sigaretta dal lavaggio azzurro tenue e di abbinarlo a un bel maglioncino panna e a un paio di tronchetti bianchi: non è super cute questo outfit?

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-18

Credits: @sophiesuchan Via Instagram



Invece, se dovete abbinare pantaloni neri a sigaretta eleganti per l’ufficio provate ad accostarli a un paio di classici tronchetti neri con tacco alto ma largo. Sarete impeccabili e starete comode al tempo stesso.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-15

Credits: @lucie.rose.mahe Via Instagram

Attenzione, non solo stivaletti e tronchetti: tra le scarpe invernali per pantaloni a sigaretta da non perdere ci sono anche gli stivali, in cui infilare i pantaloni e da abbinare a una bella blusa.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-4

Credits: @oliviapalermo Via Instagram

I LOOK ELEGANTI CON PANTALONI A SIGARETTA E SCARPE CON IL TACCO

Pantaloni a sigaretta e scarpe con il tacco vanno sempre d’accordo! I look che prevedono slim pants e tacchi alti sono sicuramente i più classy e vanno bene sia per le occasioni più formali che per il tempo libero.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-7

Credits: @eleonora_mararo Via Instagram

Scegliete pumps, décolletés ma anche sandali dai tacchi vertiginosi e slingback per rendere iperfemminili i vostri pantaloni a sigaretta, specialmente se avete in vista una serata speciale.

cliomakeup-scarpe-pantaloni-sigaretta-teamclio-tacchi

Credits: @zara.com

Naturalmente, bellezze, non è obbligatorio camminare ad altezze spropositate! Sono tante le idee a cui potersi ispirare che prevedono scarpe per pantaloni a sigaretta con tacchi medi o comunque molto comodi alla portata di tutte.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-22

Credits: @wethepeoplestyle Via Instagram

Scegliete il modello di scarpe che più fa per voi e divertitevi a giocare con i vostri pantaloni componendo look stilosi e alla moda. I pantaloni a sigaretta, infatti, non tramontano mai e rientrano tra le tendenze moda Autunno/Inverno 2020-2021.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-12

Credits: @girlwithcurves Via Instagram

L’importante, ricordiamocelo sempre, è sentirci a nostro agio e sfoggiare look che ci valorizzino, con i pregi e i difetti che ognuna di noi ha.

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-11

Credits: @fashionbeauty_suggestions Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:

1) I CAPI ECONOMICI DELLE STAR ESTATE 2020 DA CUI PRENDERE SPUNTO

2) I MAGLIONI DONNA AUTUNNALI DA NON PERDERE

3) CAMICIA DI JEANS: I MODELLI TOP E COME ABBINARLA

cliomakeup-scarpe-per-pantaloni-sigaretta-teamclio-fine

Bellezze, ho finito. Questa era la mia guida alle scarpe da indossare con i pantaloni a sigaretta, per look sempre al top in qualsiasi occasione. Ora la parola passa a voi: che ne pensate? Quali sono i modelli di scarpe che preferite indossare in abbinamento ai pantaloni a sigaretta? Ditemi tutto nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here