L’ALIENISTA STAGIONE 2, IL RITORNO DEL THRILLER OTTOCENTESCO
Se amate i gialli e le storie dalle sfumature quasi sovrannaturali ambientate nell’ottocento, sarete sicuramente rimaste affascinate dalla prima stagione de L’alienista ambientata a New York nel 1896. Il protagonista è lo psicologo Laszlo Kreizler che viene ingaggiato dal commissario di polizia Theodore Roosevelt per catturare un killer di ragazzi senzatetto.
Credits: @thealienisttnt
Ne L’alienista 2, in uscita il 22 ottobre, torna l’amato cast composto da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning.
Credits: @thealienisttnt
La trama è basata sul secondo capitolo dell’omonima saga di Caleb Carr intitolata Angel of Darkness. La storia ripartirà un anno dopo la fine del primo capitolo e porterà un nuovo caso misterioso all’attenzione del dottor Laszlo Kreizle e degli altri protagonisti.
Credits: @thealienisttnt
OVER THE MOON, UN VIAGGIO MOZZAFIATO SULLA LUNA, PER GRANDI E PICCINI
A partire dal 23 ottobre sarà disponibile nel catalogo Netflix autunno 2020, Over The Moon – Il fantastico mondo di Lunaria, che, sono sicura, farà impazzire di gioia la mia Grace e non solo!
Credits: @overthemoonmovie
Over The Moon è un titolo originale Netflix
Il regista è Glen Keane, famoso animatore statunitense che ha lavorato per la Disney fin dagli anni ’70. Tra i suoi personaggi più famosi, e più amati, ci sono Bianca e Bernie, La Sirenetta, La Bella e la Bestia, Aladdin, Pocahontas e Rapunzel, sono per citarne alcuni! Oggi Glen Keane passa a Netflix con il suo Over The Moon che racconta la storia di Fei Fei, una ragazzina determinata e molto brillante, con un’innata passione per la scienza.
Credits: @overthemoonmovie
Fei Fei vuole dimostrare l’esistenza di Chang’e, leggendaria dea che abita sulla Luna, protagonista di uno dei miti più famosi della cultura cinese. Per poterla incontrare Fei Fei costruisce una navicella spaziale e raggiunge la Luna, scoprendo un mondo magico e molto bizzarro!
AMATE LE COMMEDIE ROMANTICHE? HOLIDATE È PRONTO A FARVI BATTERE IL CUORE
Emma Roberts e Luke Bracey sono i protagonisti della nuova commedia romantica Holidate, diretta dal regista John Whitesell, che verrà aggiunta al catalogo Netflix autunno 2020 il prossimo 28 ottobre.
Credits: @olivia_h_hunt
Il film racconta la storia di Sloane, ovvero Emma Roberts, e Jackson, Luke Bracey, convinti sigle che non sopportano le festività. Entrambe le famiglie dei protagonisti non accettano di vederli da soli, quindi li incastrano in appuntamenti poco graditi con persone fastidiose. I due, quindi, decidono di fingere di essere fidanzati solo durante le festività.
Credits: @meredithgreysource
Il film promette di essere divertente e romantico al punto giusto: da “compagni di feste” (o “festamici” come si definiscono loro) a coppia fissa il passo è breve, ma, come molto spesso accade, la parte più difficile è dichiararsi.
SUBURRA STAGIONE 3, L’ULTIMO CAPITOLO DELLA SERIE
I fan di Suburra non stanno più nella pelle all’idea che Suburra 3 sarà disponile sul catalogo Netflix autunno 2020 a partire dal 30 ottobre. Le riprese della terza stagione sono iniziate a dicembre 2019 e, dopo uno stop causato dall’emergenza Coronavirus, sono terminate quest’estate.
Credits: @netflixit
Come anticipato dal trailer, Suburra 3 rivelerà chi sarà il re che salirà definitivamente sul trono di Roma: i fan sperano che saranno più chiari i collegamenti tra la serie tv e l’omonimo film, ambientato diversi anni dopo rispetto alla serie Netflix.
THE CROWN 4 È TRA I TITOLI PIÙ ATTESI DEL CATALOGO NETFLIX AUTUNNO 2020
L’ultimo titolo su cui voglio porre la vostra attenzione, e che sarà aggiunto al catalogo Netflix autunno 2020 il prossimo 15 novembre, è The Crown 4. Sin dalla prima stagione, nata da un’idea dello sceneggiatore e drammaturgo britannico Peter Morgan, la serie tv ha ricevuto tantissimi riscontri molto positivi, sia dalla critica sia dal pubblico.
Credits: @thecrownnetflix
The Crown 4 porta avanti la storia della Regina Elisabetta II e si concentra sul periodo che va circa dal 1976/77 fino agli inizi degli anni ’90. La trama vedrà quindi l’arrivo di due donne molto importanti per la storia della Gran Bretagna, ovvero Diana Frances Spencer, conosciuta da tutti come Lady Diana o Lady D, e Margaret Thatcher.
Credits: @thecrownnetflix
Non vedo l’ora di poter ammirare Emma Corrin nei panni di Lady D. L’attrice ha dichiarato che sul set, quando ha indossato l’abito da sposa di Lady Diana, è calato il silenzio.
Credits: @thecrownnetflix
Ragazze, se siete appassionate di cinema e serie tv non potete perdervi questi post:
1) 5 MOTIVI PER VEDERE BABY 3, L’ATTESA CONCLUSIONE DELLA SERIE NETFLIX
2) 7 MOTIVI PER RIVEDERE SEX AND THE CITY
3) 9 FILM E SERIE TV SUL RAPPORTO MADRE-FIGLIA DA VEDERE INSIEME
Via Giphy
Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate delle nuove uscite Netflix autunno 2020? Qual è, o quali sono, i titoli che aspettate con più trepidazione? Ne avete visti alcuni di quelli già disponibili? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!