Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-4Online, Lanolips è estremamente amata in tutto il mondo. Questo prodotto è il pezzo di punta del brand che infatti, è stato creato e proposto in diverse varianti, per soddisfare qualsiasi tipo di gusto. Nello specifico, questa versione alla frutta sembra esser stata apprezzata tantissimo dagli utenti della beauty community mondiale. Andiamo a scoprire insieme se vale la fama raggiunta!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lanolips Lemonaid Lip Treatment e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-6Lanolips 101 Ointment Multi-Balm, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-7Lanolips 101 Ointment Multi-Balm, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è morbida e ricca anche se, inizialmente, si presenta solida ed occorre spremere con forza il tubetto affinché possa uscire un pò di prodotto. Con il calore si lavora molto bene, il profumo è meraviglioso e ricorda quello di una caramella frizzante alla pesca.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-8Lanolips 101 Ointment Multi-Balm, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-9Lanolips 101 Ointment Multi-Balm, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Nonostante la formula possa sembrare colorata e tendente al giallo, stendendo e scaldando la texture, il balsamo diventa totalmente trasparente. Conosciamo anche le altre versioni presenti in gamma e possiamo dirvi per certo che l’unica variante è la profumazione, la tonalità è trasparente in tutti i casi.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
10
Durata
9
Comfort sulle labbra
9
Facilità d'applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Eyeliner Essence Tiny Tip Liner Waterproof
Prossimo PostCome lavare la faccia al mattino? 🤔 Consigli e step del TeamClio 💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here