Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-4I prodotti di Lanolips sono davvero molto famosi e i più amati al mondo. La loro formula ricca e ben studiata, difficilmente delude. Anche in questo caso, il balsamo Tinted Lip Balm Spf30 è stato molto apprezzato, non solo per le capacità super idratanti e protettive, ma anche per l’effetto glossato e colorato. Labbra protette, ma sempre trendy!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-5SWATCH

Curiosi di vedere gli swatches? Allora, non perdiamo altro tempo e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-6Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-tinted-lip-balm-spf-30-7Lanolips Tinted Lip Balm Spf30 in Red Apple, swatch realizzato con luce artificiale.

Aprendo il prodotto, la prima cosa che notiamo è il foro dell’applicatore, che risulta abbastanza grande. Il balsamo ha una texture semi solida, che a contatto con la pelle diventa subito davvero leggera e fluida. La formula non è pesante e non appiccica molto. La colorazione, come suggerisce il nome, ricorda effettivamente quel bel punto di rosso tipico delle mele. Il finish è glossato e super luminoso.

Ma sarà davvero idratante sulle labbra? Durerà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimentazione e fake news, i consigli da non seguire per dimagrire👌
Prossimo PostI rossetti scuri autunno 2020 per un make up a tinte forti 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here