Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni, tuttavia dai pareri che abbiamo scovato pare che il prodotto sia davvero piaciuto. La texture sottilissima, la resa e il finish opaco ma non secco, sembra abbiano fatto breccia nel cuore di molti! Qualcuno invece avrebbe desiderato un effetto più levigante sui pori. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-5SWATCH

Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-6Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-7Too Faced Primed E Poreless + Face Powder swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso all’interno di un packaging super cute in perfetto stile Too Faced, dotato di specchietto e di un bellissimo applicatore a forma di cuore. La texture è davvero leggera e molto sottile. La polvere ha un taglio fine e risulta realmente impalpabile. Effettivamente, abbiamo addirittura avuto qualche difficoltà nel prelevarla.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-8Too Faced Primed E Poreless + Face Powder, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-too-faced-primed-e-poreless-+-face-powder-9Too Faced Primed E Poreless + Face Powder swatch realizzato con luce artificiale.

La cipria si sfuma facilmente e in maniera omogenea, rilasciando sulla pelle un finish vellutato ed un effetto opaco e uniformato. La colorazione è completamente trasparente e anche l’effetto opacizzante è subito evidente sulla pelle. Non fa strato e si fonde senza rilasciare aloni grigi.

È pesante sul viso? Tiene davvero a bada la lucidità? E sui pori? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Resistenza alla lucidità
8
Potere levigante
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMetabolismo e dispendio energetico, di che cosa si tratta? 🤔
Prossimo PostFestival del Cinema di Roma 2020 🎬 look fashion e beauty sul red carpet capitolino 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here