INTRODUZIONE & INCI
Il correttore è sicuramente uno dei prodotti più utilizzati in assoluto, anche da chi non ama truccarsi molto. A lungo andare, consumare diverse confezioni di prodotto ogni anno, può rivelarsi davvero esoso e trovare una buona opzione low cost potrebbe essere davvero un’ottima idea. Per questo motivo, oggi recensiremo per voi il nuovissimo Catrice True Skin High Coverage Concealer!
Stando a quanto detto dal brand, questo correttore dovrebbe avere una coprenza molto alta ed una texture sottile e levigante. La formula promette di essere a lunghissima tenuta, resistente ad acqua e sudore ma anche idratante ed arricchita da acido ialuronico. Siete curiosi quanto noi? Allora iniziamo subito questa recensione!
CATRICE TRUE SKIN HIGH COVERAGE CONCEALER
La quantità di prodotto complessiva è di 4.5ml, mentre la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Il prezzo è variabile a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 4€. È disponibile in 15 colorazioni e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la 015 Warm Vanilla.
INCI
Aqua (Water), Talc, Dimethicone, Dicaprylyl Ether, Cetyl Peg/ppg-10/1 Dimethicone, Glycerin, Isododecane, Trimethylsiloxysilicate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Hydrogen Dimethicone, Sodium Chloride, Magnesium Sulfate, Polysilicone-11, Disteardimonium Hectorite, Stevia Rebaudiana Extract, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Laureth-12, Aluminum Hydroxide, Phenoxyethanol, Sodium Dehydroacetate, Potassium Sorbate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Sorbic Acid, Parfum (Fragrance), Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).