INTRODUZIONE & INCI
Con l’arrivo delle stagioni più fredde, per preservare la nostra pelle, è utile ricordare di utilizzare prodotti maggiormente idratanti. Must have per questi periodi sono sicuramente fondotinta leggeri, elastici e più emollienti. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di recensire per voi il Fondotinta Pupa No Transfer Foundation.
La formula fluida e setosa è arricchita con vitamina E per un’azione protettiva antiossidante. La presenza inoltre, del principio attivo Moisturizing Patch svolge un’azione barriera garantendo un’idratazione prolungata e rendendo la texture confortevole dall’applicazione fino allo struccaggio. Siete pronti a scoprire tutti i segreti di questo prodotto? Allora, continuate a leggere la recensione!
PUPA NO TRANSFER FOUNDATION
All’interno troviamo 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 23,00€ ed è reperibile on-line sul sito di Pupa. È stato lanciato in 7 colorazioni e noi, per oggi, testeremo la variante in 01 Nude.
INCI
Aqua (Water), Isohexadecane, Cyclopentasiloxane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Propylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Talc, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Serine, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Sodium Chloride, Cera Alba (Beeswax), Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Ppg-15 Stearyl Ether, Triethoxycaprylylsilane, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Algin, Acacia Senegal Gum, Citric Acid, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben.