Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-4Online, i mascara firmati Lancome, sono amati ed utilizzati da tantissimi utenti. La formula della versione classica di questo mascara, che abbiamo già recensito per voi, è amatissima e recensita in maniera molto positiva da tanti beauty addict mentre, quest’ultima versione waterproof, non sembra aver impressionato particolarmente gli utenti che l’hanno provato. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara e traiamo le prime considerazioni relative allo scovolino ed alla texture.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-6Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-7Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione di questa formula è effettivamente molto nera ed intensa. Lo scovolino in setole è di forma cilindrica e ricco di dentini, sembra prelevare una grande quantità di prodotto. La texture appare cremosa e non troppo liquida, come spesso accade nei mascara appena aperti.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-8Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-mascara-lancome-monsieur-big-waterproof-mascara-9Lancome Monsieur Big Waterproof Mascara, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Abbiamo messo alla prova questo mascara immergendolo in acqua e successivamente strofinando lo swatch con un dischetto di cotone, le foto parlano da sole. Il prodotto non si è spostato minimamente, dimostrando la sua resistenza all’acqua.

Ma quale sarà l’effetto finale? Durerà o tenderà a sbriciolarsi? Per la risposta a queste domande girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto volume
7
Tendenza a (non) formare grumi
2
Comodità dell'applicatore
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Essence Hello, Good Stuff! Volume Mascara
Prossimo PostAmazon Prime Day 2020 😍 le offerte imperdibili fashion, beauty e lifestyle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here