Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Nabla Secret Palette!

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-10Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-11Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo giocato con le tonalità più romantiche e luminose della palette per realizzare un trucco semplice da giorno. I colori si sono prelevati facilmente generando davvero pochissimo fall-out in cialda e sul viso. L’applicazione e stata semplice ed anche la sfumatura molto veloce. Non hanno fatto macchia e hanno interagito fra loro facilmente.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-12Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-13Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso invece, abbiamo voluto ricreare un look più profondo utilizzano Fantasize, l’ombretto dalla texture Diamond, un denim con riflessi duo-chrome oro caldo e rosso. Sia utilizzando il pennello che con le dita, l’ombretto si è prelevato e steso senza alcuna difficoltà. Gli shimmer in effetti, sono burrosissimi e scivolano facilmente sulla palpebra. Possono essere applicati senza creare macchia o chiazze di colore e gestiti anche da mani meno esperte.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-14Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nabla-secret-palette-15Nabla Secret Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, abbiamo voluto ricreare un make-up più intenso e colorato utilizzando Rosmary e Addiction. Abbiamo notato che tutti gli ombretti al di là del finish sono facilmente gestibili anche per chi è alle prime armi. Nessuna polvere tende a fare macchia e tra loro interagiscono facilmente. L’unico colore che necessita più attenzione è Hypersensual, la cui formula tende a disperdersi di più. Con un primer o una qualsiasi base, la durata è molto buona, performano bene fino allo struccaggio.

TIPS & TRICKS

Palette ricche di finish differenti sono interessanti perché permettono di dare ampio spazio alla vostra creatività! Effettivamente, i vari ombretti possono miscelarsi e le texure sovrapporsi tra di loro, permettendovi di creare nuovi effetti davvero eccezionali.

Per esempio, se desiderare donare un plus luminoso al vostro look, rendendolo davvero unico, vi basterà tamponare con le dita una tonalità duo-chrome sull’ombretto che desiderate oppure, come nella Secret Palette di Nabla, scegliere una polvere dal finish Diamond per regalare carattere, personalità e riflessi bellissimi anche al più semplice degli ombretti. Con un solo tocco i vostri look cambieranno totalmente volto!

Hey, non scappate! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questa palette firmata Nabla!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteQuanta frutta secca mangiare alla settimana?🥜
Prossimo PostRecensione Ombretto Maybelline Color Tattoo 24Hr Cream Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here