TEST & TRICKS
Prima di vedere questo gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità contenute nel kit.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Baby Brut, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Baby Brut, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questa tonalità è abbastanza chiara e, nonostante non presenti una base colore molto pigmentata, tende a rendere le labbra leggermente più chiare. Ideale per essere utilizzata come punto luce al centro delle labbra, abbinato ad un bel rossetto nude.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Cake Shake, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Cake Shake, fotografia realizzata con luce artificiale.
La seconda colorazione che vi mostriamo è Cake Shake, molto simile alla celeberrima Fenty Glow presente in gamma permanente. Una tonalità nude delicatamente bronzata adatta a tantissimi incarnati differenti, sia chiari che scuri.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Taffy Tease, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Taffy Tease, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione Taffy Tease è un delicato color pesca corallo semitrasparente, perfetto per donare un tocco di vivacità al viso in maniera molto discreta. Non è una colorazione particolarmente invernale o natalizia ma è comunque molto sfruttabile!
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Ruby Milk, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Glossy Posse Holo Daze Edition in Ruby Milk, fotografia realizzata con luce artificiale.
Ed eccoci arrivati all’ultima colorazione del set, Ruby Milk. Un bellissimo color rubino che vira particolarmente verso i toni del fucsia, perfetto da solo o sovrapposto a rossetti rossi o fragola. Tutte le tonalità hanno la stessa texture, idratante, nutriente e duratura; le perlescenze sono sottilissime ed i colori molto graziosi.
TIPS & TRICKS
Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile.
Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste!