I TAGLI CAPELLI LUNGHI AUTUNNO INVERNO 2020/2021: UN CLASSICO INTRAMONTABILE
Bellezze, i capelli lunghi piacciono alla maggior parte di noi ed è difficile rinunciarci. Per nostra fortuna, le chiome lunghe e folte continueranno a far parte delle tendenze moda capelli 2020/2021.
Credis: @avedaitalia Via Instagram
L’ideale sarebbe portarli pari o leggermente scalati solo ai lati del viso, in questo modo sono anche più facili da mettere in piega pur non andando spesso dal parrucchiere.
Credis: @avedaitalia Via Instagram
Per quanto riguarda lo styling da preferire è quello mosso, con onde morbide e leggere, oppure liscio con punte spettinate, per conferire un po’ di movimento alla chioma.
Credis: @framesiofficial Via Instagram
Se volete provare qualcosa di diverso dal solito, provate ad abbinare alle vostre chiome super lunghe un bel ciuffo laterale, né troppo corto né troppo lungo.
Credits: @aveda
LA FRANGIA DIVENTA ACCESSORIO: UN MUST HAVE COMPLICATO DA GESTIRE MA MOLTO PREZIOSO
I capelli con frangia sono la moda capelli 2020/2021 di cui non potremo fare a meno, o almeno questo è quello che suggeriscono gli addetti ai lavori. Corta o lunga, liscia e phonata oppure ribelle e selvaggia, riesce a cambiarci “la faccia” in un secondo.
Credis: @jeanlouisdavidfr Via Instagram
Le varianti sono tante, dalla classica frangetta alla frangia ciuffo, da pettinare lateralmente quando inizia la ricrescita.
Credis: @jeanlouisdavidfr Via Instagram
La più duttile? La frangia a tendina, che si può pettinare in mille modi diversi e si abbina a qualsiasi look, dagli hairstyle lunghi a quelli corti.
Credits: @bangsandstyle Via Instagram
ASSISTEREMO AL RITORNO DELLA FRANGIA, IN OGNI SUA VARIANTE: IMPREZIOSISCE IL LOOK SENZA STRAVOLGERLO
Ma perché la frangia sta piacendo così tanto? Fabrizio Lepri ci ha svelato che la ragione risiede proprio nella capacità della frangia di apportare un cambiamento senza risultare, però, troppo “invadente”. Parlando al TeamClio delle nuove tendenze, ha spiegato: “Nel taglio, stiamo spingendo per un ritorno alla frangia perché ti rivoluziona subito il viso. La frangia riesce subito a cambiarti e a impreziosirti, ma molte donne hanno paura di non riuscire a starle dietro“.
Credits: @cajmel Via Instagram
Qual è la soluzione? “Si possono fare delle frange Seventies, più corte al centro e più lunghe sui laterali“. In questo modo, la frangia risulta più semplice da gestire e da acconciare.
Credits: @leprihairspa Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli e hairstyle, non perdetevi questi post:
1) LE MIGLIORI FIALE ANTICADUTA PER I CAPELLI
2) A CHI STANNO BENE I CAPELLI MOSSI E COME FARLI A CASA
3) TUTTO SUL TAGLIO DI CAPELLI ASIMMETRICO
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida ai tagli capelli Autunno Inverno 2020/2021 più di tendenza al momento. Come sempre, a questo punto, vi passo la parola: che ne pensate? Quali di questi look avete preferito? Fatemelo sapere nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!