Bellezze, ecco a voi i miei nuovi Top Settembre 2020! Da un mese sono tornata in Italia ma non ho smesso di testare nuovi prodotti, soprattutto make up, per scovare tra le novità le migliori proposte sul mercato.
Cinque, come sempre, e tutti riguardanti il trucco e la bellezza del viso. Questa volta ho promosso moltissimi ombretti, sia liquidi che in crema, alcuni dei quali decisamente costosi, anche se il prezzo è decisamente giustificato.
Ho amato tanto una nuova matita per sopracciglia e una maschera per le labbra, super idratante e fondente. Vi ho incuriosito? Bene, bellezze, è il momento di tuffarci nel beauty per scoprire tutti i miei Top Settembre 2020. Via col post!
CHROMIUM LIQUID EYESHADOW, IL NUOVO OMBRETTO LIQUIDO DI NATASHA DENONA
È il nuovo ombretto liquido di Natasha Denona in limited edition. Al momento ne ho provati due e quello che ho preferito di più si chiama Infra Nude.
Natasha Denona, Chromium Multichrome Liquid Eyeshadow, Infra Nude – nude/ burgundy / greenish gold. Prezzo: 28,00$ su sephora.com
Tutta la linea di questi ombretti ha la particolarità che cambia colore in base alla luce. All’interno della confezione si notano, infatti, tante perline colorate che donano una luminosità incredibile.
Il prodotto in sé è molto piccolo. Quando mi è arrivato a casa ho pensato quasi che fosse un campioncino.
UN OMBRETTO INSOLITO E UNICO TRA I TOP DI SETTEMBRE 2020 CHE VI CONSIGLIO FORTEMENTE
In effetti è proprio così ma perché, probabilmente, la scelta del brand è quella di contenere il costo del prodotto finale, perché queste perle costano davvero moltissimo.
In ogni caso ne vale davvero la pena, soprattutto nella versione Infra Nude, che non è né troppo scura né troppo chiara. Non è nemmeno troppo acceso, quindi sta bene praticamente su chiunque.
ANASTASIA BEVERLY HILLS BROW PENCIL, PER SOPRACCIGLIA PERFETTE
La Brow Pencil di Anastasia Beverly Hills, nel colore Soft Brown, è decisamente uno dei miei Top di Settembre 2020. L’ho comprata in questa nuance, che è assolutamente la mia preferita, e Medium Brown, che invece su di me risulta troppo scura.
Anastasia Beverly Hills, Perfect Brow Pencil. Prezzo: 23,00 su anastasiabeverlyhills.com
Trovo che sia veramente molto valida: ha un bel tratto, scrive bene e dura tutto il giorno.
Ora l’unica cosa che mi resta da fare è confrontarla con una delle mie super preferite, ovvero la penna per sopracciglia di Glossier, che ho messo in valigia per il mio ritorno in Italia, e capire quale delle due è davvero la migliore.
ARMANI EYE TINT: HALO TRA I TOP SETTEMBRE 2020
Ho testato nel corso di queste ultime settimane i nuovi ombretti liquidi di Armani e se ce n’è uno che mi ha conquistata quello è Halo.
Armani, Eye Tint, 46 Halo. Prezzo: 31,00€ su sephora.it
Si tratta di un color tortora molto leggero, un vero e proprio velo da mettere sugli occhi che è molto brillante.
Tuttavia, è giusto dire che non è super scrivente, lascia un tocco delicatissimo.
Dura tutto il giorno e il colore è molto bello, quindi nella sua leggerezza, per me è decisamente promosso.