Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

I gloss labbra sono sicuramente uno tra i prodotti più trendy del periodo, diverse aziende ci stanno proponendo formule più o meno pigmentate ma, una delle caratteristiche più ricercate, è sicuramente la leggerezza della texture. Oggi andremo a recensire per voi questi We Makeup SO Lipgloss, che sembrano poter essere dei gloss davvero performanti!

Stando a quanto detto dal brand, questi gloss dovrebbero essere caratterizzati da un finish glossato estremamente tridimensionale. La texture promette di essere a coprenza modulabile ed estremamente leggera e idratante grazie ai numerosi ingredienti attivi presenti nella formulazione. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-1

WE MAKEUP SO LIPGLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-2La quantità di prodotto è di 3ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Sono disponibili sul sito ufficiale del brand in ben 9 varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare le tonalità 02 Felicia Neutral, 03 Caldwell Shine e 06 Montezuma Cardinal. Il prezzo, sul sito ufficiale di We Makeup, è attualmente scontato a 10,40€.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-3



INCI

Polybutene, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polybutene, Silica Dimethyl Silylate, Octyldodecanol, Isododecane, Behenyl Methacrylate/t-butyl Methacrylate Copolymer, Butyrospermum Parkii Butter, Cetearyl Ethylhexanoate, Ethyl Vanillin, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Portulaca Pilosa Extract, Aqua (Water), Sucrose Cocoate, Alcohol, Palmitoyl Tripeptide-38, Tocopherol. +/-may Contain: Ci15850, Ci77491, Ci77492, Ci77499, Ci77891.

Non vedete l’ora di vedere gli swatches di questi We Makeup SO Lipgloss? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist
Prossimo PostAnsia da limbo? Cos’è questo disagio psicologico da attesa legato al Covid-19?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here