Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-4Online, questi gloss hanno riscosso tantissimo successo ed attenzione mediatica. Le uscite di We Makeup sono sempre studiate nei minimi dettagli e, a quanto pare, la texture di questi gloss è davvero soffice e leggera ma al contempo anche ad effetto specchio. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità scelte, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-6We Makeup SO Lipgloss, da sx 02 Felicia Neutral, 03 Caldwell Shine e 06 Montezuma Cardinal, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-7We Makeup SO Lipgloss, da sx 02 Felicia Neutral, 03 Caldwell Shine e 06 Montezuma Cardinal, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi gloss è bellissimo e dall’aspetto lussuoso, abbastanza pesante. Lo scovolino è lungo e piatto, perfetto per un’applicazione precisa. Il profumo è dolce e molto simile a quello dei classici rossetti liquidi opachi del brand. Per questa recensione abbiamo deciso di testare due colorazioni senza perlescenze ed una che invece presenta degli spiccati riflessi dorati. Tutte le colorazioni sono meravigliose e ad effetto vinilico. 

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno davvero così lucidi? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist
Prossimo PostAnsia da limbo? Cos’è questo disagio psicologico da attesa legato al Covid-19?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here