Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-4Dai riscontri che abbiamo trovato, la beauty community italiana è entusiasta di questo prodotto! La texture sembra davvero radiosa, brillante ma anche discreta, a lunga durata. Non indugiamo oltre ed andiamo subito a scoprire questa novità insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-6Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-charlotte-tilbury-hollywood-beauty-light-wand-easy-highlighter-7Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand in Spotlight, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture del prodotto è leggera e cremosa, il packaging si presenta in astuccio con una spugnetta che, tramite pressione, si irrora di prodotto. Facile e veloce d’applicare, risulta brillante fin dalla prima passata, discreto e naturalmente radioso.

Si applica facilmente sugli zigomi? La texture tende a segnare la pelle? O scioglie il fondotinta? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Comfort
7
Sfumabilità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCome rimuovere le extension ciglia a casa? 🤔
Prossimo PostRecensione Ombretto Cremoso Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here