INTRODUZIONE & INCI
La collezione Wyconic in collaborazione con l’infuencer Nilufar Addati ha riscosso da parte del web un grande successo. I packaging accattivanti ed eleganti, le nuances e il filone contemporary chic che percorre l’intera limited edition hanno fatto breccia nel cuore degli utenti. Proprio oggi, andremo a recensire per voi uno dei prodotti più bramati presenti in collezione, il nuovo Wycon Liquid Dreams Highlighter.
Ed è proprio la bellissima Nilufar ad elencare le caratteristiche del prodotto, partendo dalla formula ricca di micro-perle, passando alla texture cremosa e fondente e ricordandoci anche la presenza di emollienti ad hoc per garantire un tocco setoso e una buona sfumabilità al prodotto. Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito con la recensione!
WYCON NILUFAR ADDATI LIQUID DREAMS HIGHLIGHTER
La quantità di prodotto presente all’interno è di 10ml, mentre la scadenza dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo è di 14,90€ ed è disponibile on-line sul sito ufficiale di Wycon e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in due colorazioni e noi, oggi, per questa recensione testeremo la variante 02 Gold Rose.
INCI
Hydrogenated Polyisobutene, Isododecane, Isohexadecane, Mica, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Tin Oxide.
Per la visione dell’Inci completo, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.