Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-4La collezione Wyconic in realtà ha davvero riscosso un grandissimo successo dal pubblico. Da subito moltissimi prodotti sono andati a ruba, tra cui proprio l’illuminante in questione, davvero super richiesto! In effetti, è stato molto chiacchierato perché ricorda tantissimo un prodotto molto più costoso di un altro brand. Se siete curiosi e volete conoscere la nostra opinione a riguardo, cliccate qui!

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-5SWATCH

Per conoscere meglio il Liquid Dreams Highlighter, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-6Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-7Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno di un packaging a dentifricio e possiede una spugnetta come applicatore. Una scelta forse di tendenza, ma non molto efficiente in termini di igiene del prodotto, purtroppo. Al tatto, notiamo subito che la texture è davvero morbida e setosa. Si stende in modo omogeneo sulla pelle nuda e rilascia subito una luce davvero bella.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-8Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-9Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 02 Gold Rose è davvero particolare, caratterizzata da una base dorata e da un riflesso elegante e molto leggero di sfumature rosate. L’illuminante si stende facilmente sulla pelle al naturale, anche utilizzando le semplici dita. La tonalità non è chiarissima e ed è quindi indicata per incarnati medi o abbronzati. Il finish è davvero luminoso e riflettente.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà lasciato la scia? E la durata? Per la risposta a queste domande e tante altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
5
Effetto sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlcol🍷 fa ingrassare?
Prossimo PostShampoo da supermercato 🧴 i migliori per una haircare routine low cost

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here