Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo nuovo illuminante firmato Wycon! Scopriamo subito se ha superato i test del TeamClio. Ma prima vi mostriamo le foto della pelle con il fondotinta applicato.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione, la luminosità e il finish del prodotto. Non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-12Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, una sola passata. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-13Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, una sola passata. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo effettuato una prima applicazione utilizzando direttamente l’applicatore in spugna. La formula è molto liquida ed il finish davvero luminoso. Abbiamo notato che utilizzando poco prodotto alla volta la stesura può essere facilmente gestita, sfumando il prodotto abbastanza agevolmente. L’illuminante non si setta e sulla pelle resta abbastanza appiccicoso.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-14Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, due passate. Fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-iIlluminante-wycon-nilufar-addati-liquid-dreams-highlighter-15Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter in 02 Gold Rose, due passate. Fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata invece, il potere illuminante diventa davvero più intenso. Tuttavia, l’utilizzo di una maggiore quantità di prodotto rende l’applicazione più macchinosa. In effetti, la formula tende a texturizzare la pelle, soprattutto se avete delle piccole imperfezioni, mentre la sfumatura diventa più impegnativa. Il prodotto comincia a lasciare un po’ la scia e tende a spostare leggermente la base. La durata non è male, ma il finish sticky necessità di essere settato, soprattutto per le pelli miste o grasse.

TIPS & TRICKS

L’illuminante è un prodotto che regala al viso un tocco di luce in più impreziosendo il make-up. Tuttavia, se la formulazione o il taglio delle perle non è fatto ad hoc potrebbe “imbruttire” una bella base viso. Nel caso per esempio di prodotti in polvere, succede perché le perle dal taglio non molto fine vanno a mettere in evidenza tutte le imperfezioni della pelle, anche quelle più piccole e insignificanti.

Come fare in questi casi? Se la vostra è una pelle abbastanza regolare, allora potete prelevare il prodotto con le dita, scaldarlo e, una volta che le perle si saranno amalgamate tra loro, piano piano sfumarlo sul viso. Altrimenti, una possibilità che avete è cercare di riciclare e riutilizzare quel prodotto con un altro fine, per esempio come ombretto.

Hey, dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate alla prossima pagina per le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
5
Effetto sulla pelle
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlcol🍷 fa ingrassare?
Prossimo PostShampoo da supermercato 🧴 i migliori per una haircare routine low cost

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here