CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – il prodotto è abbastanza pigmentato, con una buona presenza di perle che regalano un finish luminoso.
Durata: 7 – resiste abbastanza bene durante la giornata, ma necessità di essere settato soprattutto per le pelli miste o grasse.
Sfumabilità: 5 – poco prodotto si sfuma abbastanza facilmente, ma l’utilizzo di una quantità maggiore rende difficile la sfumatura e il rapporto con la base da cui tende a separarsi.
Effetto sulla pelle: 5 – se non usato con molta parsimonia, il prodotto tende a texturizzare la pelle, mettendo in evidenzia le imperfezioni dell’incarnato.
VOTO FINALE: 6
Se siete alla ricerca di un illuminante liquido senza troppe pretese ed avete un incarnato uniforme e pulito, allora il nuovo Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter potrebbe accontentarvi! La texture cremosa e la luminosità ci sono piaciuti, ma sicuramente è un prodotto che dà il suo meglio sulla pelle nuda.
Siete invece alla ricerca di un balsamo per coccolare le vostre labbra? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANCOME LABSOLU MADEMOISELLE BALM!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANOLIPS LEMONAID LIP TREATMENT!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FRESH SUGAR ROSE LIP TREATMENT!
Anche questa recensione Wycon Nilufar Addati Liquid Dreams Highlighter finisce qui. Chi di voi possiede già questo illuminante? Come vi siete trovati? Che ne pensate della texture? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!