Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci finalmente giunti al momento più atteso di questa recensione. Andiamo a scoprire se quest’ombretto XXcharged Duo Chrome Eyeshadow ha superato i test del TeamClio.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-10XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-11XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come primo step, abbiamo applicato l’ombretto a palpebra piena direttamente dall’applicatore floccato. La texture è sottile e abbastanza leggera sull’occhio. Abbiamo cercato di applicare uno strato e sfumarlo in modo molto delicato. In questo caso il risultato è gradevole, tuttavia quei riflessi cangianti e l’effetto strong che ci aspettavamo è del tutto assente.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-12XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-13XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso quindi di effettuare più strati per tirare fuori l’effetto duo-chrome, ma il risultato è stato davvero poco rassicurante. Il pigmento infatti, fa fatica a stratificarsi. La formula tende a fare grumi e ad addensarsi in alcune zone regalandoci un risultato poco omogeneo e sicuramente non gradevole alla vista.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-14XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-15XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, effettuando più strati i riflessi vengono fuori, ma l’effetto cartapesta sull’occhio non è molto bello da vedere eheheh! Sulla palpebra resta comunque confortevole e non tira, ma il risultato finale non è all’altezza delle aspettative. Inoltre, la formula dopo un pochino comincia anche ad entrare nelle pieghe dell’occhio.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti liquidi risultano dei validi alleati per chi va sempre di fretta: un pack perfetto da portare in borsa e per i ritocchi on-the-go! In effetti, questa tipologia di prodotto è davvero utile: la semplicità di applicazione, la sfumabilità e la luminosità rendono questi ombretti prodotti ottimali per chi ha poco tempo, ma vuole comunque un look curato e luminoso.

Inoltre, come vi abbiamo mostrato, posso essere utilizzati a colore pieno per un effetto extra, oppure sfumati per un look più soft e glamour. E, se davvero volete che il vostro look sia impeccabile fino a sera senza perdere nemmeno quel tocco di luminosità, vi basterà utilizzare un primer occhi: il gioco è fatto!

Ma non è tutto: passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo XX Revolution XXcharged Duo Chrome Eyeshadow in Excite!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here