WEB RUMORS & SWATCH
Come tutte le uscite firmate Nabla, questa palette ha iniziato a far parlare di sé sin dalla sua prima apparizione sul profilo Instagram del marchio. Online sono presenti già diverse recensioni, tutte positive ed entusiaste della performance di queste polveri. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Side By Side Nude Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.
Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
La prima metà della palette è caratterizzata da colorazioni neutro calde non particolarmente scure. In queste foto potete subito notare la bellezza di Paradiso, un’oro intenso su base ambra caratterizzato da una texture metal-foil, super specchiata e luminosa ma anche molto sottile.
Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce naturale.
Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce artificiale.
Al tatto, gli opachi più scuri sono setosi ma più secchi rispetto ad altre cialde, nonostante ciò, sembrano essere comunque molto pigmentati. A nostro parere, la cialda protagonista dell’intera palette è Better Society, che il brand presenta come top coat effetto bagnato con base nocciola e riflessi nude e bronzo. Questa colorazione ha una texture e delle riflettenze davvero incredibili, non vediamo l’ora di provarla sugli occhi!