Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-4Come tutte le uscite firmate Nabla, questa palette ha iniziato a far parlare di sé sin dalla sua prima apparizione sul profilo Instagram del marchio. Online sono presenti già diverse recensioni, tutte positive ed entusiaste della performance di queste polveri. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Side By Side Nude Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-6Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-7Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

La prima metà della palette è caratterizzata da colorazioni neutro calde non particolarmente scure. In queste foto potete subito notare la bellezza di Paradiso, un’oro intenso su base ambra caratterizzato da una texture metal-foil, super specchiata e luminosa ma anche molto sottile. 

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-8Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-nabla-side-by-side-nude-palette-9Nabla Side By Side Nude Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, gli opachi più scuri sono setosi ma più secchi rispetto ad altre cialde, nonostante ciò, sembrano essere comunque molto pigmentati. A nostro parere, la cialda protagonista dell’intera palette è Better Society, che il brand presenta come top coat effetto bagnato con base nocciola e riflessi nude e bronzo. Questa colorazione ha una texture e delle riflettenze davvero incredibili, non vediamo l’ora di provarla sugli occhi!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Gloss Charlotte Tilbury Collagen Lip Bath
Prossimo PostVitamina C 🍊 i prodotti migliori per illuminare ed energizzare la pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here