Chi non sogna addobbi albero di Natale 2020 originali, di tendenza e stupefacenti? Ci sono decorazioni di ogni genere, declinati nei colori moda del momento e quelli più tradizionali, come il rosso. Avete già idea di come decorare il vostro alberello? E avete già scelto se preferirne uno vero o finto?
Non solo palline, ma anche altri pendenti, che possono essere pigne, fiori e fiocchi di neve. Tuttavia quest’anno c’è davvero l’imbarazzo della scelta, perché entrano in gioco figure come fenicotteri rosa, caramelle, ciambelline e macchine dalle tinte brillanti e accese.
Le luci natalizie, poi, tornano fortemente di moda tra gli addobbi per l’albero di Natale 2020 da provare assolutamente, insieme a pupazzi di ogni forma, come gnomi, orsi polari e soldati di piombo, da mettere ai piedi del tronco vicino ai regali. Bene, bellezze, a questo punto non mi resta che svelarvi le novità e i Christmas trend del momento. Siete pronte? Via col post!
ADDOBBI ALBERO DI NATALE 2020 BIANCHI, PER UNO STILE CANDIDO
Prima di fare l’albero di Natale, di sicuro avrete dato uno sguardo alle nuove decorazioni natalizie 2020. Avete già visto qualcosa che vi piace? Ce ne sono di ogni genere e per tutte le tasche e i gusti, quello che dovete effettivamente capire è lo stile che fa per voi, che è nel vostro mood e che si sposa bene con il resto della casa.
Credits: @cottagebythecreek_ Via Instagram
Per non sbagliare, ma anche perché è davvero bellissimo, quest’anno potreste scegliere degli addobbi bianchi per l’albero di Natale. Troppo scontato? Non proprio!
Credits: @miennes.home Via Instagram
Infatti non tutte le palline bianche sono semplici e lisce. Alcune possono essere lucide e specchiate, altre opache e altre ancora decorate con applicazioni e motivi, come perle e glitter tono su tono. In questa categoria rientrano anche le palline in vetro trasparenti, abbellite semplicemente da un nastro in raso bianco.
Credits: @cate.green.home Via Instagram
Per massimizzare l’effetto, vi consiglio di aggiungere dei festoni o anche dei grandi fiori, da applicare qui e là in ordine sparso su tutta l’altezza, ma senza esagerare.
TRA GLI ADDOBBI PER L’ALBERO DI NATALE 2020 IL BIANCO RESTA UNO DEI COLORI PROTAGONISTI E PIù ELEGANTI DI SEMPRE
Altra soluzione molto interessante è quella di preferire al classico abete verde, uno innevato. In questo modo conferirete alla vostra dimora un effetto molto più naturale.
Ricordate, comunque, che il bianco è un colore neutro, che può essere abbinato a moltissimi altri colori. Ad esempio c’è chi punta nell’accoppiata con il blu, e chi invece sulle tonalità metallizzate, come oro, bronzo e argento. Per un tocco grafico e moderno, invece, vi suggerisco addobbi di Natale bianchi e neri.
Credits: @zaneredfern Via Instagram
LUCI COLORATE PER L’ALBERO DI NATALE 2020
Ogni albero di Natale che si rispetti, oltre a palline e festoni, ha bisogno di luci. Nel corso di questi ultimi anni sono cambiate molto, diventando sempre più piccole, luminose e in grado di creare degli effetti sbalorditivi.
L’albero con illuminazione smart multicolor di Chiara Ferragni e Fedez. Credits: @chiaraferragni Via Instagram
Ultimamente la scelta era essenzialmente tra luce calda e luce fredda. Quest’ultima per molto tempo l’ha fatta da padrone, lasciando il posto in seguito a quella più warm e naturale, che fa molta più atmosfera.
Credits: @nukegirl13 Via Instagram
Tuttavia quest’anno c’è una bella novità, che ha preso piede e che potrebbe cambiare completamente l’aspetto del vostro albero di Natale 2020.
Credits: @adalgisatrusso Via Instagram
Sono le mille luci led multicolor, che possono essere controllate da remoto anche tramite smartphone. Si tratta, quindi, di una soluzione intelligente, che sfrutta la tecnologia smart ma che, effettivamente, è anche abbastanza costosa. Potrebbe trattarsi di un ottimo investimento, soprattutto se le luci bianche e gialle non sono mai state le vostre preferite!