Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete già in mood festivo e non vedete che arrivi il giorno più felice dell’anno, allora non potete perdervi la recensione di oggi! Il nuovissimo Holiday Gems Plush Suede Blush di Kiko dona all’incarnato un aspetto sano e vellutato.

Secondo il brand, questo prodotto risulta facile e veloce da prelevare e sfumare sulle guance con un semplice tocco. E’ arricchito con burro di karitè e impreziosito da una fragranza alla vaniglia veramente irresistibile! Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! ✨

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-1

KIKO HOLIDAY GEMS PLUSH SUEDE BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-2All’interno ci sono 9.5gr di prodotto mentre la durata è di 30 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo blush è di 16,99€ ed è disponibile in 3 diverse nuances. Per questa recensione, noi abbiamo scelto di testare la colorazione 03 Under The Mistletoe.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-3



INCI

Synthetic Fluorphlogopite, C30-45 Alkyl Dimethicone, Silica, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Sorbitan Isostearate, C20-24 Alkyl Dimethicone, Mica, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Diethylhexyl Syringylidenemalonate, Polymethylsilsesquioxane, C20-24 Olefin, Ethyl Vanillin, Alumina, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Zinc Stearate, Citric Acid. +/- (May Contain): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 – Ci 77492 – Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 15850 (Red 7 Lake).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questo blush super festivo? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pelle 😎 per outfit rock e decisi: i modelli da non perdere
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here