Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi al meglio il L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in azione, potete vederlo applicato solo sulla parte destra del viso.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-10L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-11L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture è leggera e setosa, facilissima da stendere con un pennello o con una spugnetta inumidita. Abbiamo diffuso il prodotto su tutto il viso e anche sulle occhiaie e possiamo affermare che il prodotto copre molto bene con una sola passata ed è stratificabile in base alle vostre esigenze. Inoltre, questa tonalità pescata contrasta molto bene il colore violaceo delle occhiaie.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-12L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-13L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dobbiamo ammettere che non ce l’aspettavamo! Questo nuovo Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi rende l’incarnato fresco, compatto e radioso, naturalmente perfezionato con una sola passata.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-14L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-15L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non tende né a segnare, né a texturizzare la pelle nelle zone più secche e disidratate. Consigliamo comunque di spolverare con un velo di cipria correttori di questo tipo perché sussiste il rischio che durante la giornata si depositino nelle pieghe.

TIPS & TRICKS

Avete comprato un correttore troppo scuro? Niente paura: ecco qualche breve consiglio per utilizzarlo nel migliore dei modi. Scegliete di applicarlo per realizzare un leggero contouring, applicatelo e sfumatelo con la spugnetta o con un pennello, l’effetto risulterà super naturale.

Scegliete di sfumarlo nella parte inferiore dello zigomo e ai lati del naso, per un effetto lifting e sculpting. Se proprio non riuscite ad utilizzarlo neanche in questo modo, scegliete di tenerlo da parte per il periodo estivo!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Capodanno in casa 😍 5 outfit comodi e trendy a cui ispirarsi 💫
Prossimo PostRecensione Palette Illuminanti MAC Extra Dimension Skinfinish Trio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here