INTRODUZIONE & INCI
Le feste natalizie sono armai vicine e come celebrarle al meglio se non con un po’ di sano e luminoso scintillio?! Se anche voi amate i finish glitterati e luminosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Candyland Glittering Eyeliner.
Parliamo di un eyeliner in glitter capace di dare una svolta e un twist di luce ai vostri make-up. Secondo il brand inoltre, la formula leggera, a base d’acqua, assicura un’asciugatura rapida e una lunga tenuta. In poche mosse i vostri look acquisteranno carattere ed un finish extra shiny! Pronti per scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!
WYCON CANDYLAND GLITTERING EYELINER
All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 8,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in quattro tonalità differenti e noi, per questa review, testeremo la numero 04 Star.
INCI
Aqua, Polyethylene Terephthalate, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Pvp, Vp/Va Copolymer, Mica, Acrylates Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Silica, Polyurethane-11, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 77510, Ci 77000, Ci 77499.