Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-4La beauty community ha apprezzato molto il progetto di Astra, soprattutto l’impegno che il brand ha dimostrato lanciando sul mercato questa linea. È stata amata sia la varietà dei sottotoni, la disponibilità di shade scurissime, ma soprattutto la formula super leggera che sembra aver conquistato anche il cuore dei clienti più scettici. Giovanissimi e non lo stanno letteralmente amando!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il The Universal Foundation andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-6Astra The Universal Foundation in 03N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-7Astra The Universal Foundation in 03N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con erogatore a pompetta. La formulazione è molto fluida, quasi liquida. La texture al tatto è davvero setosa, levigante e leggera. La tonalità 03N è un beige chiaro dal sottotono neutro-caldo. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Non fa strato e non mette in evidenza la texture della pelle. La coprenza è medio bassa, ma sembra uniformare comunque la pelle.

Come si sarà comportato sul viso? La durata? Mantiene a bada la lucidità? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al The Universal Foundation!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here