CONCLUSIONE
Coprenza: 8 – considerando la tipologia di prodotto, la coprenza non è affatto male, sicuramente uniforma l’incarnato, camuffa i rossori ed è anche abbastanza modulabile.
Durata: 8 – nonostante la formulazione leggera, raggiunge una buona durata, con un velo di cipria anche la lucidità è tenuta a bada.
Facilità di stesura: 9 – facile da stendere e sfumare sul viso. Si può tranquillamente utilizzare una sponge o un pennello, il prodotto non mette in evidenza pellicine o inestetismi.
Effetto sulla pelle: 9 – la pelle appare uniformata, idratata, dall’effetto naturale. La texture dell’incarnato non è messa in evidenza ma il tutto si amalgama molto bene.
Rapporto qualità/prezzo: 10 – la performance nel complesso è davvero buona. Un prodotto alla portata di tutti ad un costo davvero contenuto!
VOTO FINALE: 8.8
Non c’è alcun dubbio! Il nuovo The Universal Foundation in casa Astra ci ha rapito il cuore! Se siete alla ricerca di un fondotinta leggero, idratante, effetto seconda pelle, in grado di camuffare i rossori e di uniformare l’incarnato, allora non potete non considerare questa super novità! Lo shade range molto ampio, la leggerezza e la performance hanno fatto breccia nei nostri cuori! Sicuramente un must-have per questo inverno!
Siete invece alla ricerca di una palette per sbizzarrirvi con i look? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE PALETTE MARC JACOB EYE CONIC MULTI FINISH EYE PALETE ELEC TRICK!
2) RECENSIONE PALETTE MULAC GLITTERDOTE PRESSED PIGMENT PALETTE!
3) RECENSIONE PALETTE MAKEUP REVOLUTION FOREVER FLAWLESS SHADOW PALETTE BIRDS OF PARADISE!
Anche questa recensione Fondotinta Astra The Universal Foundation finisce qui. Chi di voi possiede già questo prodotto? Siete d’accordo con noi sul giudizio finale? Preferite optare per prodotti leggeri o super coprenti? Aspettiamo i vostri commenti! Tanti saluti dal TeamClio!