Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-4Essendo l’Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body un’uscita recente, in giro per il web purtroppo non abbiamo trovato moltissime recensioni. Tuttavia, dalle poche scovate, pare che gli utenti che lo hanno acquistato da un lato ne hanno apprezzato il formato grande, ma dall’altro non sono rimasti contenti della texture ricca di pagliuzze troppo grosse e visibili.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-5SWATCH

Cerchiamo di conoscere questo nuovo prodotto firmato Kiko un po’ più da vicino andando a scoprire insieme gli swatches.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-6Kiko Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body in 02 Gold Infusion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-7Kiko Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body in 02 Gold Infusion, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante si trova in una boccetta di vetro dotata di contagocce. Sicuramente la quantità di prodotto presente è molto elevata, ma il packaging non è il migliore per poterne usufruire fino agli sgoccioli. Abbiamo applicato il prodotto direttamente dal contagocce: la texture risulta molto liquida, ma allo stesso tempo densa e coprente. La colorazione 02 Gold Infusion ricorda un oro molto freddo con delle piccole particelle più gialle e vivide.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-8Kiko Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body in 02 Gold Infusion, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-holiday-gems-sparkle-drops-face-e-body-9Kiko Holiday Gems Sparkle Drops Face E Body in 02 Gold Infusion, swatch realizzato con luce artificiale.

Aiutandoci con le dita, abbiamo sfumato l’illuminante sulla pelle. Sicuramente la texture non è sottilissima, ma allo stesso tempo è ricca davvero di glitter e microglitter molto vistosi. Il finish è luminoso e brillante, soprattutto quando la zona viene colpita dalla luce. Tuttavia, abbiamo notato che tende ad infilarsi nelle pieghe dell’epidermide e segnare un pochino al pelle.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza i pori? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
6
Effetto sulla pelle
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale fai da te per la casa 🎁 le idee più belle da realizzare
Prossimo PostTrucco Rosso Natale 2020 🔥 Scarlet Star ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here