INTRODUZIONE & INCI
Ha rapito il cuore di grandi e giovanissimi la nuova collezione in limited edition di Catrice, che ha aperto le festività natalizie con una gamma interamente dedicata ai cattivi più famosi Disney! Anche noi, abbiamo voluto provare qualche chicca ed oggi, andremo a recensire la Disney Villains Maleficent Eyeshadow Palette.
Curata nei minimi dettagli, la palette si compone di 16 ombretti con diverse texture e finish ed è dotata anche di un grande specchio. Secondo il brand la sfumabilità, la scelta cromatica e la resa saranno perfetti per creare make-up unici e super accattivanti. Pronti a scoprire quanti look si possono ricreare? Allora, continuate a leggere la review!
CATRICE DISNEY VILLAINS MALEFICENT EYESHADOW PALETTE
La quantità complessiva di prodotto presente all’interno è di 18gr, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di circa 12,99€ ed è reperibile presso i vari rivenditori fisici e on-line di Catrice. Se siete interessati invece a scoprire la palette dedicata alla più cattiva dei sette mari, cliccate qui!
INCI
Shade I: Talc, Mica, Silica, Kaolin, Magnesium Stearate, Dimethicone, Synthetic Wax, Triethylhexanoin, Octyldodecanol, Tridecyl Trimellitate, Ethylhexyl Palmitate, Triethoxycaprylylsilane, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.
Shade II: Talc, Mica, Magnesium Stearate, Silica, Dimethicone, Triethoxycaprylylsilane, Isononyl Isononanoate, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Synthetic Wax, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Isododecane, Isohexadecane, Ethylhexylglycerin.
Per la visione dell’Inci completo vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.