INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo periodo sembra che diversi brand stiano provando a lavorare molto sui primer, inclusi i brand economici e alla portata di tutti come Essence. Oggi, andremo a recensire per voi uno dei primer più recenti del brand, il Prime + Studio Hydrating Primer che sembra avere tutte le carte in regola per poter stare a fianco di prodotti ben più costosi!
Stando a quanto detto dal brand, questo primer dovrebbe avere una formula idratante arricchita da acido ialuronico e acqua di cocco in grado di garantire una perfetta idratazione fino a 24 ore. La texture promette di essere leggera e fresca nonché anche facilissima da stendere sul viso. Siete curiosi quanto noi di scoprire la verità su questo prodotto? Allora iniziamo subito la recensione!
ESSENCE PRIME + STUDIO HYDRATING PRIMER
La quantità di prodotto contenuta nella confezione è di 30ml, mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo varia a seconda del rivenditore ma si aggira sempre intorno ai 5€.
INCI
Aqua (Water), Ethylhexyl Palmitate, Caprylic/capric Triglyceride, Propanediol, Cetyl Alcohol, Glycerin, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Cocos Nucifera (Coconut) Water, Silica, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Glyceryl Stearate, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, Tocopheryl Acetate, Sodium Hyaluronate, Glycine Soja (Soybean) Oil, Leuconostoc/radish Root Ferment Filtrate, Tocopherol, Cetearyl Alcohol, Xanthan Gum, Hydrolyzed Jojoba Esters, Ethylhexylglycerin, Sodium Phytate, Beta-sitosterol, Squalene, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), Limonene, Linalool, Citronellol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).