INTRODUZIONE & INCI
Colore da sogno resistente alla mascherina? La recensione di oggi è dedicata al nuovo Lip Stain di Anastasia Beverly Hills. Una vera e propria tinta long lasting per labbra da baciare, la finitura matt dona eleganza e comfort a lungo.
Secondo il brand, la texture di questo prodotto è leggera e sottile come l’aria, la sensazione è di non indossare niente! E’ facile e veloce d’applicare, una volta asciutta resiste a tutto. Ma sarà davvero così? Questa tinta labbra ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄
ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP STAIN
All’interno troviamo 0.8ml di prodotto, mentre il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 19,30€ e sono reperibili sul sito di BeautyBay In gamma sono troviamo cinque colorazioni e noi, in questa recensione, abbiamo testato la tonalità Dusty Rose.
Via Sephora.com
INCI
Water/Aqua/Eau, Glycerin, Propylene Glycol, Acrylates Copolymer, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Citric Acid, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaluronate, Ammonium Glycyrrhizate, Sodium Benzoate, Alumina, Sodium Hydroxide, Fragrance/Parfum, May Contain/Peut Contenir (+/-): Red 28 (Ci 45410), Yellow 6 (Ci 15985), Red 21 (Ci 45380), Green 5 (Ci 61570), Yellow 5 (Ci 19140), Titanium Dioxide (Ci 77891).