Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Colore da sogno resistente alla mascherina? La recensione di oggi è dedicata al nuovo Lip Stain di Anastasia Beverly Hills. Una vera e propria tinta long lasting per labbra da baciare, la finitura matt dona eleganza e comfort a lungo.

Secondo il brand, la texture di questo prodotto è leggera e sottile come l’aria, la sensazione è di non indossare niente! E’ facile e veloce d’applicare, una volta asciutta resiste a tutto. Ma sarà davvero così? Questa tinta labbra ci avrà lasciate senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-1

ANASTASIA BEVERLY HILLS LIP STAIN

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-2All’interno troviamo 0.8ml di prodotto, mentre il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 19,30€ e sono reperibili sul sito di BeautyBay In gamma sono troviamo cinque colorazioni e noi, in questa recensione, abbiamo testato la tonalità Dusty Rose.

cliomakeup-recensione-rossetto-anastasia-beverly-hills-lip-stain-3



Via Sephora.com

INCI

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Propylene Glycol, Acrylates Copolymer, Xanthan Gum, Butylene Glycol, Phenoxyethanol, Sodium Polyacrylate, Citric Acid, Hydroxyacetophenone, Caprylyl Glycol, Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Hyaluronate, Ammonium Glycyrrhizate, Sodium Benzoate, Alumina, Sodium Hydroxide, Fragrance/Parfum, May Contain/Peut Contenir (+/-): Red 28 (Ci 45410), Yellow 6 (Ci 15985), Red 21 (Ci 45380), Green 5 (Ci 61570), Yellow 5 (Ci 19140), Titanium Dioxide (Ci 77891).

Curiosi di vedere gli swatches di questa tinta labbra? Se la risposta è sì non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here