Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-holiday-gems-diamond-dust-lipstick-4I rossetti in questa formulazione non sono nuovi in casa Kiko. In effetti, già lo scorso Natale erano stati molto amati, diventati dei veri e propri best seller. Anche quest’anno pare che siano andati a ruba, apprezzati non solo per il packaging letteralmente super scintillante, ma anche per la durata davvero buona. Anche chi non ama esagerare con il make-up, non ha potuto resistere alla bellezza di questi nuovi rossetti, in particolare dello 03 Fiery Diamond. Avrà rubato anche il nostro cuore? Scopriamolo insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-holiday-gems-diamond-dust-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Holiday Gems Diamond Dust Lipstick, cominciamo subito a guardare dagli swatches.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-holiday-gems-diamond-dust-lipstick-6Kiko Holiday Gems Diamond Dust Lipstick in 03 Fiery Diamond, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-holiday-gems-diamond-dust-lipstick-7Kiko Holiday Gems Diamond Dust Lipstick in 03 Fiery Diamond, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità 03 Fiery Diamond è un bellissimo rosso dal sottotono caldo ricoperto in superficie da micro-glitter fucsia a contrasto. La texture del rossetto è molto morbida, sulla pelle scivola facilmente e soprattutto in maniera omogenea. Il finish è metallizzato e molto luminoso. Il colore è pieno alla prima passata, ma facendo più strati l’effetto glitterato si intensifica molto.

Sulle labbra come si sarà comportato? I glitterini avranno fatto strato? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here