INTRODUZIONE & INCI
Desiderate labbra profondamente idratate e sature di colore in pochi secondi? Allora non potete lasciarci sfuggire la recensione di oggi dedicata al Candyland Girl Boss Lipstick di Wycon. La texture morbida e delicata scivola sulla mucosa rilasciando un colore pieno fin dalla prima passata.
Secondo il brand, la formulazione arricchita di olio di maracuja dalla proprietà idratanti e stimolanti, aumenta la produzione di collagene e rinforza la barriera cutanea. Questo rossetto cremoso ci avrà lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere! 💄
WYCON CANDYLAND GIRL BOSS LIPSTICK
La grammatura del prodotto non è indicata, mentre il PAO è di circa 18 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 10,90€ cadauno. In gamma sono disponibili otto colorazioni e noi, in questa recensione, abbiamo testato la tonalità 01 Bossy Nude, un nude aranciato medio.
INCI
Cetearyl Ethylhexanoate, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Octyldodecanol, Kaolin, Silica, Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Dicalcium Phosphate, Synthetic Wax, C30-45 Alkyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Passiflora Edulis Seed Oil, Mica, Laureth-4, Tocopherol, (+/-): Ci 15850 (Red 7 Lake), Ci 45410, Ci 42090, Ci 19140.