L’OMBRETTO ORO PROTAGONISTA DEL TRUCCO NATALE 2020 COMET GOLD

Il make up luminoso e strong domina le tendenze Inverno 2021, complice anche l’uso costante della mascherina che ci consente di sfoggiare per intero solo lo sguardo. Gli occhi sono quindi il focus del make up e questo è proprio il mood che caratterizza il trucco Natale 2020 Comet Gold che vogliamo proporvi per le feste.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-3Credits: @mad_rid_beauty Via Instagram

Come vi abbiamo già detto, l’ombretto oro è la star di questo beauty look. Potete scegliere un ombretto cremoso, a lunga tenuta e facile da applicare come lo SweetieLove Mousse Dorè, oppure optare per dei glitter pressati da picchiettare sulle palpebre.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-4

Credits: @marcysia.makeup Via Instagram



SCEGLIETE L’OMBRETTO ORO PERFETTO PER LA VOSTRA CARNAGIONE

La tonalità di oro va scelta tenendo conto dei propri gusti e, nondimeno, delle proprie caratteristiche. Ci sono mille nuance di oro, dall’oro scuro più caldo e che sembra quasi “antico” all’oro chiaro e luminoso che si avvicina di più al color champagne e risulta più neutro come, per esempio, il meraviglioso ombretto cremoso Platilicious SweetieLove.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-9

Credits: @makeup_zhanna__ Via Instagram

A seconda della sfumatura di oro scelta, si procede con il resto del trucco. Con l’oro scuro, per esempio, sono meravigliosi gli ombretti caldi nei toni del borgogna e del rame, perfetti specialmente sulle carnagioni olivastre e più mediterranee.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-23

Credits: @makeupby_vm Via Instagram

In alternativa, se non vi va di strafare, limitatevi a sfumare un ombretto marrone medio e neutro nella piega dell’occhio. Il vostro trucco Natale 2020 Comet Gold sarà semplice ma di impatto, molto sofisticato e chic.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-20

Credits: @glambyrhian Via Instagram

LABBRA NUDE O ROSSE? I NOSTRI SUGGERIMENTI

A questo punto, concentriamoci per un momento sulle labbra e su come completare il trucco Natale 2020 Comet Gold. Anche in questo caso le possibilità si sprecano e molto dipende dalle preferenze di ognuna di noi.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-13

Credits: @ohhmels Via Instagram

Il rossetto rosso, si sa, così come il trucco occhi oro è un vero e proprio simbolo delle feste natalizie. Per un make up di impatto, scegliete labbra bold truccate di rosso: ovviamente, vi consigliamo di optare per un rossetto opaco a lunga tenuta preferibilmente liquido, così da non ritrovarvelo qua e là sul viso tra un brindisi e le varie portate.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-8

Credits: @kkolorowanki Via Instagram

Nulla vi vieta di boicottare la tradizione del rossetto rosso a Natale e di scegliere labbra nude dai toni delicati e naturali. Potete applicare un rossetto opaco o un rossetto cremoso dal finish più sheer.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-11

Credits: @styledbylaurenuk Via Instagram

Anche il gloss labbra può essere una buona idea, da riapplicare all’occorrenza per avere labbra belle piene, polpose e idratate per tutto il giorno.

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-15

Credits: @glam_beauty21 Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema beauty, non perdetevi questi post:

1) ROSSORI DEL VISO: COME COPRIRLI CON IL MAKE UP

2) I REGALI BEAUTY LUXURY CHE TUTTE VORREMMO

3) LE MIGLIORI MASCHERE PIEDI DEL MOMENTO

cliomakeup-trucco-natale-2020-comet-gold-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questa era la nostra proposta trucco Natale 2020 Comet Gold, un trend super scintillante che ci permette di realizzare make up oro più o meno complessi a seconda del nostro gusto e delle nostre capacità. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quale di questi look preferite? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here