TEST & TRICKS
Per mettere alla prova questi eyeliner, abbiamo provato a realizzare delle linee allungate il piĂą precise possibili.Â
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 44, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 44, fotografia realizzata con luce artificiale.
La punta di questo eyeliner, essendo molto affusolata, permette di realizzare anche linee abbastanza sottili e precise. Come preannunciato è però necessario pulire un pò l’applicatore prima di procedere con la stesura.Â
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 44, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione 44 è meravigliosa, un color borgogna scurissimo perfetto per far risaltare occhi cerulei come i nostri. Una volta asciutto, il tratto risulta totalmente opaco, non vi è alcuna traccia di luminosità .
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 41, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 41, fotografia realizzata con luce artificiale.
La colorazione 41, è un classico nero intenso e pieno. L’unico difetto di questi eyeliner, a nostro parere è l’applicatore, un classico pennellino in setole e con un buon dosatore, avrebbe sicuramente valorizzato ancor più questa formula.
Diego Dalla Palma Eyeliner Semipermanente in 41, fotografia realizzata con luce artificiale.
La durata di questo eyeliner è eccezionale, il prodotto ideale per chi ha gli occhi che lacrimano al il primo colpo di vento, proprio come succede a noi. Il tratto resiste bene anche agli sfregamenti o a prolungate immersioni in acqua. Attenzione però ad applicare la giusta quantità di prodotto, non dovete esagerare!
TIPS & TRICKS
Lo sappiamo, applicare l’eyeliner non è facile ed i giorni “no” capitano anche ai più esperti! Ci sono però dei trucchetti speciali, perfetti per rimediare agli errori anche quando siete di fretta la mattina. Per il primo vi basterà tenere sottomano il vostro abituale correttore ed un pennello piatto a lingua di gatto, per questo scopo sono perfetti anche i pennelli labbra. Con questi due strumenti potrete andare a rifinire perfettamente la linea in pochi secondi!
Consigliamo invece ai più “ciompetti” di munirsi di cotton fioc a punta fine ed acqua micellare, accoppiata ugualmente ottima per ripulire le imprecisioni. Se non siete pratici nell’applicazione, cercate di preferire sempre un eyeliner in penna, l’impugnatura simile a quella di un pennarello vi aiuterà non poco!