Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nasce in casa Nars il nuovissimo Illuminante Liquido Orgasm Liquid Highlighter, ispirato all’amatissimo e iconico blush Orgasm che ha donato le sue brillanti perle oro rosa a questa formula super ricca e luminosa. Il prodotto in effetti è impreziosito con estratto di melograno, noto per le sue proprietà antiossidanti e idratanti che promettono di mantenere l’incarnato sano e luminoso.

La formula liquida e leggera presenta una texture setosa e long-lasting. Secondo il brand è possibile miscelare qualche goccia di questo illuminante alla crema idratante o al fondotinta, oppure utilizzarlo puro su punti specifici del viso per esaltarne la luminosità. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-1

NARS ORGASM LIQUID HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-2All’interno troviamo 15ml di prodotto, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è di circa 28,45€ ed è reperibile on-line sul sito di Lookfantastic o presso i vari rivenditori autorizzati di Nars.

cliomakeup-recensione-illuminante-liquido-nars-orgasm-liquid-highlighter-3INCI

Water, Butylene Glycol, Glycerin, Synthetic Fluorphlogopite, Punica Granatum Extract, Fomes Officinalis (Mushroom) Extract, Lactobacillus Ferment, Polysorbate 20, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/ Vp Copolymer, Silica, Tin Oxide, Sodium Hydroxide, Disodium Edta, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (Ci 77891), Iron Oxides (Ci 77491).



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Sfumabilità
8
Effetto sulla pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDieta del mesomorfo 🧐 caratteristiche e allenamento💪
Prossimo PostAstra ⭐ 11 migliori prodotti da provare del brand Made in Italy 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here