Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-4I riscontri riguardo a questo Candyland Candy Bling Highlighter sono molto negativi, secondo l’opinione di molti il prodotto è impossibile da utilizzare come illuminante a causa della texture troppo densa e granulosa, formata principalmente da glitter. Ma noi non facciamoci intimorire, andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-5

SWATCH

Passiamo subito agli swatch che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-6Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-7Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.

Effettivamente è la prima volta che ci troviamo ad avere a che fare con un illuminante che assomiglia molto di più ad un ombretto/top coat. La texture di base è trasparente, tempestata da microglitter multicolore rossi, verdi ed oro, abbastanza grandi in dimensione. Inoltre, il prodotto è poco pressato ad abbastanza volatile e difficile da prelevare omogeneamente.

Si applica in modo facile e veloce? Il prodotto tende a fare fall out? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here