Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Data la texture super particolare e poco riconducibile ad un illuminante, abbiamo deciso di applicare questo Candyland Candy Bling Highlighter sugli occhi, per mostrarvene l’effetto.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-8Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-9Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture risulta farinosa e granulosa, poco aderente alla pelle. Come potete notare il prodotto tende a cadere sulle ciglia e sullo zigomo dopo pochi secondi dall’applicazione. L’effetto finale non è malvagio ma non possiamo affermare che assomigli ad un illuminante.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-10Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-11Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo voluto utilizzarlo in combo ad un ombretto marrone, per dare un pò di profondità e intensità allo sguardo. Il prodotto è molto volatile e tende a spostarsi durante la giornata, se volete utilizzarlo vi consigliamo di stendere una colla per glitter.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-12Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-wycon-candy-bling-highlighter-13Wycon Candyland Candy Bling Highlighter, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non comprendiamo il senso di chiamare un prodotto ‘illuminante’ quando visibilmente non lo è, possiamo ricondurlo ad un ombretto o ad un top coat, non estremamente di qualità per giunta.  

TIPS & TRICKS

Avete comprato un ombretto che scrive poco? Niente paura! Ecco qualche consiglio che vi può aiutare! Nel caso degli ombretti shimmer potete comportarvi in due modi: prelevate l’ombretto con un pennello a lingua di gatto e spruzzatelo con un pò di fissante per il trucco, cambierà completamente!

Gli ombretti glitter metallizzati tendono ad avere una patina indurita in superficie, con una spatolina grattate un pò del prodotto in superficie e provate a prelevarlo con le dita o con un pennellino piatto, vedrete che differenza!

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here