Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-4Online, i prodotti di L’Oreal sono molto amati e recensiti, soprattutto per via del loro ottimo rapporto qualità prezzo. Purtroppo però, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni dedicate a queste Color Riche Le Lip Liner. Ma noi non ci scoraggiamo, anzi, siamo ancora più curiose di testarle e di scoprire la verità. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle tonalità che abbiamo deciso di testare, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-6L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 236 Organza, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-7L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 236 Organza, swatch realizzato a luce artificiale.

Il packaging delle matite è estremamente semplice ed essenziale, sono delle classiche matite in legno temperabili. La prima colorazione che vi mostriamo è la 236 Organza, una matita nude dalla formula metallizzata.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-8L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 125 Maison Marais, swatch realizzato a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-9L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 125 Maison Marais, swatch realizzato a luce artificiale.

La seconda colorazione da noi scelta è invece la 125 Maison Marais, un color rosso caldo opaco. La texture di questo colore è molto più secca rispetto a quella della tonalità 236 Organza. In entrambi i casi, per ottenere l’intensità di colore che vedete, abbiamo dovuto pressare con molta forza la mina sulla pelle.

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Saranno scriventi anche sulla mucosa? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Scorrevolezza del tratto
3
Comfort
1
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Unlimited Blush
Prossimo PostCome scegliere il siero viso in base al tipo di pelle? Quali sono i prodotti migliori? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here