Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere queste matite in azione, ecco la foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle matite. 

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-12L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 236 Organza, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-13L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 236 Organza, fotografia realizzata a luce artificiale.

Per testare al meglio queste matite, abbiamo provato ad applicarle su tutta l’area delle nostre labbra. La colorazione 236 Organza ha un finish abbastanza lucido e luminoso, dovuto alle perle presenti all’interno della formula. L’applicazione richiede un buon grado di pressione per far scrivere la mina, nonostante ciò, il colore non appare particolarmente pieno e pigmentato.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-14L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 125 Maison Marais, fotografia realizzata a luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-labbra-loreal-color-riche-le-lip-liner-15L’Oreal Color Riche Le Lip Liner in 125 Maison Marais, fotografia realizzata a luce artificiale.

Come avrete già intuito vedendo le immagini, l’applicazione della tonalità 125 Maison Marais è stata un vero e proprio inferno. Sulle labbra la mina non scrive e, se si tende a pressare la matita sulla mucosa, si rischia di creare dei veri e propri graffi. Proprio per questo non siamo riusciti ad ottenere un’applicazione piena e completa. Queste matite si sono rivelate un vero e proprio FLOP, soprattutto la colorazione rossa!

TIPS & TRICKS

Amate i rossetti cremosi e dal finish satinato ma non riuscite ad indossarli perché, dopo poche ore, tendono a sbavare? Una possibile soluzione potrebbe essere quella di andare ad utilizzare una matita labbra prima del rossetto.

É una tipologia di prodotto spesso fondamentale ma che, ultimamente, viene trascurato in modo particolare da molti beauty addict. Sul mercato sono disponibili formulazioni super cremose ma che, una volta applicate, si fissano perfettamente andando ad impedire qualsiasi tipo di sbavatura, anche ai rossetti più cremosi.

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
5
Pigmentazione
4
Scorrevolezza del tratto
3
Comfort
1
Tendenza a non sbavare
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Blush Kiko Unlimited Blush
Prossimo PostCome scegliere il siero viso in base al tipo di pelle? Quali sono i prodotti migliori? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here