Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-4Online, abbiamo scovato diverse recensioni riguardanti questa Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi e tutte sembrano essere molto positive. A quanto pare, al formula di queste cialde è molto pigmentata e sfumabile, nonché incredibilmente luminosa e riflettente. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-6Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-7Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce artificiale.

In queste foto potete vedere gli swatch di tutti gli ombretti della palette. La formula è iper metallizzata, morbidissima e burrosa, multisensoriale. L’effetto è di estrema lucentezza e tutti sembrano avere una texture similare ma, la tonalità che più riesce a spiccare, è sicuramente il color platino.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-8Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-9Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, swatch realizzato con luce artificiale.

Le polveri viso, un blush e un illuminante, sono ben pigmentate ma ovviamente più sottili e modulabili. A giudicare da questi primi swatch, entrambe le colorazioni sembrano essere maggiormente adatte a carnagioni chiare o medio chiare!

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Nars Climax Extreme Instant Volume Mascara
Prossimo PostUnghie Blu on Ice 🔹 il trend scintillante che ricorda i paesaggi nordici ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here