TEST & TRICKS
Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti e le polveri viso di questa Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi!
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste foto potete vedere il nostro viso privo di blush e illuminante, in modo tale da potervi mostrare la base di partenza sulla quale siamo poi andate ad applicare le due polveri. Â
Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.
L’effetto di queste polveri viso è a dir poco meraviglioso. Entrambe sono estremamente modulabili e sfumabili, non creano chiazze e si fondono perfettamente con la pelle. Le colorazioni sono perfette su una pelle chiara come la nostra.Â
Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.
Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.Â
Questa palette contiene solamente colorazioni ideali per essere usate come protagoniste dell’intero look, in abbinata a delle tonalità opache. Nonostante ciò, per mostrarvi in azione solamente le polveri di questa palette, abbiamo deciso di provare a realizzare un look completo applicando il color platino e la tonalità marrone scuro shimmer.
Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.
Tutto sommato, la tonalità marrone scuro shimmer, non si è sfumata male ma è evidente che non sia stata formulata a tale scopo. Questa formula è spettacolare sulla palpebra mobile, il luogo in cui può rivelare tutta la sua luminosità . Consigliamo l’applicazione con i polpastrelli, in modo tale da far aderire la perla nel migliore dei modi!
TIPS & TRICKS
Questa tipologia di ombretti shimmer è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.
Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!