Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti e le polveri viso di questa Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi!

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-10Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-11Viso con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

In queste foto potete vedere il nostro viso privo di blush e illuminante, in modo tale da potervi mostrare la base di partenza sulla quale siamo poi andate ad applicare le due polveri.  

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-12Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-13Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto di queste polveri viso è a dir poco meraviglioso. Entrambe sono estremamente modulabili e sfumabili, non creano chiazze e si fondono perfettamente con la pelle. Le colorazioni sono perfette su una pelle chiara come la nostra. 

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-14Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-15Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Questa palette contiene solamente colorazioni ideali per essere usate come protagoniste dell’intero look, in abbinata a delle tonalità opache. Nonostante ciò, per mostrarvi in azione solamente le polveri di questa palette, abbiamo deciso di provare a realizzare un look completo applicando il color platino e la tonalità marrone scuro shimmer.

cliomakeup-recensione-palette-diego-dalla-palma-walk-of-fame-palette-viso-e-occhi-16Diego Dalla Palma Walk Of Fame Palette Viso E Occhi, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutto sommato, la tonalità marrone scuro shimmer, non si è sfumata male ma è evidente che non sia stata formulata a tale scopo. Questa formula è spettacolare sulla palpebra mobile, il luogo in cui può rivelare tutta la sua luminosità. Consigliamo l’applicazione con i polpastrelli, in modo tale da far aderire la perla nel migliore dei modi!

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di ombretti shimmer è perfetta per essere utilizzata sopra ad una base umida. Adottando questa tecnica, le colorazioni saranno più intense ma, al contempo, si sfumeranno in maniera ineccepibile, andandosi a fondere perfettamente con la base applicata al di sotto.

Sul mercato sono ormai presenti decine di diversi primer pigmentati, acquistabili anche in diverse tonalità e perfetti per attuare questa tecnica. Nonostante ciò, vi consigliamo di testare la vostra manualità utilizzando un semplice correttore viso, magari con texture non eccessivamente nutriente. Vedrete che risultato!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
10
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Nars Climax Extreme Instant Volume Mascara
Prossimo PostUnghie Blu on Ice 🔹 il trend scintillante che ricorda i paesaggi nordici ❄️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here