CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – la texture è setosa, fondente e molto pigmentata.
Durata: 8 – resistono bene durante la giornata senza perdere troppo la luminosità.
Sfumabilità: 9 – le polveri si sfumano facilmente senza creare aloni e fondendosi alla perfezione con l’incarnato.
Effetto sulla pelle: 8 – i prodotti non texturizzano la pelle, anche facendo diversi strati, se ben sfumati, si amalgamano bene con la base lasciando un velo impalpabile.
Rapporto qualità/prezzo: 8 – sebbene la palette non sia molto economica, riteniamo che il prezzo sia in linea considerando soprattutto la quantità di polveri presenti e la performance elevata.
VOTO FINALE: 8.2
Se siete alla ricerca di una palette di illuminanti perfetta per ogni incarnato, in grado di ravvivare ogni look, allora la Dior Backstage Glow Face Palette 004 potrebbe sicuramente fare al vostro caso! La texture setosa delle polveri, i finish brillanti e super luminosi, ma soprattutto l’effetto seconda pelle ci sono davvero piaciuti! Una palette versatile, perfetta per ogni make-up per sentirsi un po’ dive tutti i giorni!
Siete invece alla ricerca di un balsamo per coccolare le vostre labbra? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANCOME LABSOLU MADEMOISELLE BALM!
2) RECENSIONE BALSAMO LABBRA LANOLIPS LEMONAID LIP TREATMENT!
3) RECENSIONE BALSAMO LABBRA FRESH SUGAR ROSE LIP TREATMENT!
Anche questa recensione Palette Illuminanti Dior Backstage Glow Face Palette 004 finisce qui. Chi di voi possiede già questa palettina? Come vi siete trovati? Che ne pensate della texture? Preferite illuminanti in crema o in polvere? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!