Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-15-bleu-hypnotique-4Sul web, non abbiamo trovato molte recensioni riguardo a questa combinazione di colori freddi 15 Bleu Hypnôtique. I riscontri dedicati alle varianti neutre di questa Lancôme Hypnôse Palette sono però molto positivi, non vediamo l’ora di scoprirla insieme a voi!

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-15-bleu-hypnotique-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-15-bleu-hypnotique-6Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-hypnose-palette-15-bleu-hypnotique-7Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da cinque tonalità, tutte diverse fra loro. La texture delle polveri risulta morbidissima e setosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica nera dotato di uno specchietto interno e due sfumini.

Risulteranno pigmentati sulle palpebre? Creano macchie in fase d’applicazione? O saranno risultati facili da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
5
Sfumabilità
5
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTendenze capelli 2021 👩‍🦰 gli hairlook più belli delle star da copiare quest’anno
Prossimo PostRecensione Rossetto Charlotte Tilbury Kissing Satin Lipstick

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here